SERVIZI ANALITICI
DETERMINAZIONE DI MICOTOSSINE
Aflatossina M1
Ocratossina A
Analisi microbiologiche su matrici alimentari
Ricerca e numerazione di Legionella pneumophila
ALIMENTI, SUPERFICI AMBIENTI
DEL SETTORE ALIMENTARE
Determinazione di Allergene Glutine e Allergene Mandorla.
Perchè noi
LAB&CO s.r.l. offre al cliente la massima collaborazione allo scopo di consentirgli di definire correttamente le sue esigenze per l’esecuzione delle prove e di controllare il buon svolgimento delle prove che il Laboratorio deve eseguire.
DETERMINAZIONE
DI MICROTOSSINE
Aflatossina M1
Ocratossina A
ALLERGENI E RESIDUI DI FITOFARMACI
Glutine/indice glutine; mandorla.
Servizi al cliente
Qualora l’utente decida di eseguire il campionamento, la LAB&CO fornisce tutte le informazioni utili per l’utente (Istruzioni operative di campionamento contenente punti di prelievo, temperature di conservazione, tempi massimi di inoltro dei campioni al laboratorio, ecc ).
Garantiamo
trasparenza 100%
Il Laboratorio fornisce su richiesta al Cliente (mediante depliant, sito internet, fogli informativi, comunicazioni verbali, ecc.) tutte le informazioni tecniche, gestionali e commerciali utili a soddisfare le sue esigenze, comprese quelle relative al significato dell’accreditamento delle prove oggetto dell’offerta.
Per ottenere informazioni di ritorno dai propri Clienti il Laboratorio utilizza un apposito questionario che viene consegnato in occasione della prima richiesta di prestazioni e una volta l’anno ai Clienti con i quali intercorrono rapporti di fornitura continua dei servizi. La compilazione del questionario offre ai Clienti la possibilità di dare indicazioni ai fini del miglioramento dei servizi. La sistematica rilevazione della soddisfazione dei Clienti sui diversi aspetti dei servizi erogati è considerata di fondamentale importanza per il conseguimento degli obiettivi che LAB&CO s.r.l.si è posti, in armonia con la “Politica della Qualità”.
Le informazioni di ritorno che ne conseguono, sia i termini di misura del livello di soddisfazione che in termini di segnalazione di particolari motivi di insoddisfazione consentono alla Direzione del Laboratorio di individuare ogni opportunità di miglioramento del sistema di gestione.
Il RQ ha il compito di assicurare la disponibilità di report sulla soddisfazione dei Clienti e di suggerire le azioni di miglioramento necessarie.